FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Batman Begins
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Batman Begins   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Batman Begins
Foxissimo

Reg.: 21 Lug 2004
Messaggi: 986
Da: Lucca (LU)
Inviato: 29-07-2004 14:01  
quote:
In data 2004-02-28 00:58, Endyamon scrive:
quote:
In data 2004-02-26 19:49, Dinox187 scrive:
Mi spiace per te ma le trasposizioni fumetto -film non sono in decadenza solo nel 2004 avremo Batman,Blade 3,Spiderman 2, forse i fantastici 4 e Hellboy, e the punisher. Per non parlare di altre novità che ci saranno nei prossimi anni!



Perché ti dovrebbe dispiacere? Non mi sembra di aver parlato di decadenza.
Comunque sono contento della tendenza che hanno preso queste ultime produzioni, cioè di trattare le storie ed i personaggi dei fumetti con rispetto e non di creare il solito baraccone da circo (-> ogni riferimento a Batman&Robin è puramente casuale). Questo non toglie che Catwoman sembra candidarsi ad essere una vera schifezza

PS: ti sei dimenticato di "Costantine" con Keanu Reeves




John Constantine fatto da chiavica reeves mi mette gli incubi... e se lo fanno anche salutista e non bestemmiatore prendo un lanciafiamme e brucio gli studios

P.S. vi siete scordati, anche se non so quando esce, sin city, tratto dal meraviglioso fumetto di Miller

[ Questo messaggio è stato modificato da: Foxissimo il 29-07-2004 alle 14:30 ]

  Visualizza il profilo di Foxissimo  Invia un messaggio privato a Foxissimo  Email Foxissimo     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 29-07-2004 14:30  
Intendi Sin City di Frank Miller diretto da Frank Miller e Robert Rodriguez?

EDIT: come non detto...

_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

[ Questo messaggio è stato modificato da: Endyamon il 29-07-2004 alle 14:32 ]

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-05-2005 13:20  
Allora quando "comincia"?
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 10-05-2005 14:29  
17/06/2005
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Messaggi: 1868
Da: Collegno (TO)
Inviato: 10-05-2005 15:10  
Eccellente!
_________________
Best Always, John Landis

  Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
Onirigeno

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 192
Da: Napoli (NA)
Inviato: 10-05-2005 20:31  
[ Batman: ancora? Basta... viva Tim Burton. ]
Onestamente rabbrividisco all'idea di un altro film sull'uomo pipistrello. Forse sarò un po' rozzo e magari mi baso su pregiudizi, ma credo che gli unici film di Batman che meritano sono quelli di Tim Burton
_________________
[ E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo. {Malcolm McDowell (Alexander DeLarge) in "Arancia meccanica"} ]

  Visualizza il profilo di Onirigeno  Invia un messaggio privato a Onirigeno     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Messaggi: 6581
Da: Soliera (MO)
Inviato: 10-05-2005 20:35  
quote:
In data 2004-07-29 11:12, Hawke84 scrive:
quote:
In data 2004-03-31 14:12, Endyamon scrive:
Prime foto della nuova batmobile sul sito ufficiale!

http://batmanbegins.warnerbros.com/page.html



..che è? un carroarmato?




e con questo hanno rovinato il film
_________________
"Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso"

  Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
nicoburton

Reg.: 13 Feb 2005
Messaggi: 76
Da: prato (PO)
Inviato: 10-05-2005 22:18  
Mi aspetto molto dal nuovo batman, perchè?
perchè son sempre stato un fan dell'uomo pipistrello, e perchè i primi due eran eccellenti,(magia del tocco burtoniano), non che mi abbian deluso gli ultimi, ma spero in un gran bel film... e poi, dai, guardiamo sto Bale come se la cava contro lo spaventapasseri...

  Visualizza il profilo di nicoburton  Invia un messaggio privato a nicoburton    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 11-05-2005 00:02  
Per chi volesse vedere il topo volante ed il suo carroarmato in azione: Trailer
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
riddler

Reg.: 11 Set 2003
Messaggi: 380
Da: Milano (AL)
Inviato: 06-06-2005 19:05  
Una curiosità: occhio al costume dello Scare-Crow (spaventapasseri), durante la scena cambia a seconda che si vede da vicino o da lontano, nn è un errore, è un effetto voluto dal regista per creare orrore!

  Visualizza il profilo di riddler  Invia un messaggio privato a riddler    Rispondi riportando il messaggio originario
DarthSnake

Reg.: 03 Giu 2005
Messaggi: 26
Da: Ercolano (NA)
Inviato: 06-06-2005 21:15  
Anche io sono un fan dei Batman di Tim Burton, da quello che ho potuto constatare dalle poche immagini che ho visto questo batman sarà molto diverso da quelli visti finora, sarà più realistico. Ed ho notato anche (con una certa nota di piacere) che il regista non punta su grandi scene spettacolari, e questo potrebbe dare al film più anima.
_________________
Tutto quel che tocchi e tutto quel che vedi
Tutto quel che ami e tutto quel che odi
Tutto quanto sotto il sole è in sintonia
Ma il sole è eclissato dalla luna...
Non c'è un lato scuro nella luna, in realtà è tutto oscuro."

  Visualizza il profilo di DarthSnake  Invia un messaggio privato a DarthSnake  Email DarthSnake     Rispondi riportando il messaggio originario
70gn3z


Reg.: 31 Mag 2003
Messaggi: 1669
Da: italia (VR)
Inviato: 07-06-2005 01:29  
quote:
In data 2005-06-06 19:05, riddler scrive:
Una curiosità: occhio al costume dello Scare-Crow (spaventapasseri), durante la scena cambia a seconda che si vede da vicino o da lontano, nn è un errore, è un effetto voluto dal regista per creare orrore!



Nn ho capito in questo batman cè il personaggio dello Spaventapasseri ? E' lui il cattivo
_________________
"Siete soltanto la canticchiante e danzante merda del mondo"

IL MONDO E' BELLO PERKE' VARIO!

\,,/ =;-o \,,/

  Visualizza il profilo di 70gn3z  Invia un messaggio privato a 70gn3z    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 07-06-2005 07:41  
quote:
In data 2005-06-07 01:29, 70gn3z scrive:
quote:
In data 2005-06-06 19:05, riddler scrive:
Una curiosità: occhio al costume dello Scare-Crow (spaventapasseri), durante la scena cambia a seconda che si vede da vicino o da lontano, nn è un errore, è un effetto voluto dal regista per creare orrore!



Nn ho capito in questo batman cè il personaggio dello Spaventapasseri ? E' lui il cattivo




Sì. Ma può anche essere che arrivi Darth Fener dal tuo avatar!

1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-06-2005 12:42  
io ,tutto sommato , sono ancora fiducioso.
Certo che creare la batmobile incrociando una Lamborghini ed un Hammer ( come dichiara il creatore sulle pagine di Ciak )
...bha.
Perlomeno il risultato lascia un pò perplessi.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Messaggi: 4111
Da: roma (RM)
Inviato: 07-06-2005 13:20  


veramente Batman usa un carrarmato (anche se diverso) anche nella sua storia più famosa, Il ritorno del cavaliere oscuro, quindi non vedo il perchè di tanto sacandalo...

_________________
La realtà è necessaria a rendere i sogni più sopportabili

  Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
  
0.126368 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: